Scioglinodo - Studio di pedagogia e psicomotricità

Amelia Barai

Formazione triennale di base presso il CISERPP- Vr in psicomotricità dove mi diplomo nel 1994. Continuo la mia formazione professionale frequentando la Scuola triennale in “Tecniche attive e psicodramma”presso lo studio STEP di Verona conseguendo nel 1999 la specializzazione in psicodramma e tecniche creative.Proseguo la mia formazione di base specializzandomi presso ARFAPP di Bassano del Grappa -VI nell’anno 2006 nel metodo  B.Aucouturier. Frequento poi presso l'Associazione Percorsi- Bo, il corso biennale in "Aiuto individuale psicomotorio" metodo B.Aucouturier nell'anno 2011.
 Ho esperienze in campo educativo e lavoro  come conduttrice di gruppi di pratica psicomotoria educativa rivolto a bambini. Promuovo e realizzo progetti di pratica psicomotoria in scuole di vario ordine e grado dai nidi d'infanzia alle scuola dell'infanzia e scuole primarie e in strutture di aggregazione giovanile.
Svolgo interventi individuali  di Aiuto Psicomotorio a bambini che hanno difficoltà specifiche o che hanno bisogno di una relazione privilegiata con l'adulto.Sono in un percorso di formazione personale e professionale permanente

Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint